giovedì 10 febbraio 2011

Chiacchiere e distintivi...

Oggi ho letto il quotidiano "Metro" che accompagna costantemente tutti i pendolari.
C'è un bellissimo articolo in seconda pagina che dice:
"Fs risponde ai consumatori: << I treni non sono più lenti>>".

Certo nell'articolo si parla di mimistri che prendono treni intercity e arrivano in orario... Ma questi signori non prendono mai un treno regionale alle 7:00 di mattina? E magari se evitassero di avvisare che prenderanno proprio quel treno...
Quello che mi chiedo è: perchè quando si parla di treni regionali che vengono presi quotidianamente da migliaia di persone loro rispondono con dati del frecciarossa o degli eurocity? Non so come siano messi quei trasporti ma a me interessa che quotidianamente arrivo in ritardo in ufficio o rischio l'infarto a causa delle corse che mi tocca fare per non perdere le varie coincidenze.
Mi sembra che siano tutte chiacchiere fatte da gente che i treni non sanno nemmeno cosa siano...

Intanto vi posto dei link a degli articoli deliranti di Metro sul caso.
Purtroppo quello di oggi non l'ho trovato on-line:
http://www.metronews.it/lettere-dei-lettori/moretti-precisa.html?Itemid=30457

Buon viaggio a tutti.

PS: ho trovato sul corriere un articolo che parla del viaggio di Tremonti sull'intercity:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2011/9-febbraio-2011/tremonti-intercity-manca-acquae-bacchetta-ad-trenitalia-moretti-181433006541.shtml

Nessun commento:

Posta un commento