lunedì 24 settembre 2012

CERNUSCO: Lettore tessera itinero...

Ciao a tutti,
Quanti di voi sono in posssesso di una tessera come quella sottostante?
Tessera itinero integrata ATM
Quanti di voi vorrebbero fare l'abbonamento alla stazione di Cernusco? 
Sappiate che da oltre un mese la macchina che consente di leggere queste tessere e di "ricaricarle" non funziona.

Io sto tranquillo, con la mia tessera ITINERO, che copre le vecchie FERROVIE NORD e TRENITALIA, non ho MAI potuto fare l'abbonamento a Cernusco.
Di seguito un esempio della mia tessera:
Tessera itinero integrata FNM che non serve a nulla.
Cosa abbiano di diverso le due non ve lo so dire (a parte il colore).
Io so solo che mi hanno costretto a fare la tessera azzurra poi, cercando di fare l'abbonamento a Cernusco e non essendo abilitati a leggere il badge, mi hanno sempre fatto un regolare abbonamento trenord mensile di carta.
Adesso, se faccio l'abbonamento a Cernusco non presento nemmeno la tessera e mi faccio fare il classico abbonamento.
Ma che senso ha fare una tessera se poi ti fanno tranquillamente un abbonamento cartaceo?
Il bello è che se faccio l'abbonamento a Garbagnate Milanese devo presentare la tessera.

Buon viaggio a tutti.
 

Nessun commento:

Posta un commento