mercoledì 19 settembre 2012

[Rapporto CHECCO]: Rischio galera

Quella di ieri è stata una giornata piuttosto movimentata per la linea Milano-Lecco.
Non so bene cosa sia successo ma Checco mi annuncia via sms di rotture e ritardi di treni alle 16:30 circa e, alla sera, il 18:22 che ho preso è partito in itardo ed arrivato in ritardo a Cernusco di una decina dii minuti (anche il giorno prima, inspiegabilmente, il ritardo era lo stesso).

Di seguito riporto l'sms che mi è arrivato e che spiega il disagio che prova un pendolare quando ci sono problemi e le informazioni non arrivano.
I treni sono in ritardo, vado fino a Monza con un Bergamo che si blocca in stazione. Arriva un treno sostitutivo. Tento di salire ma chiudono le porte. Il Macchinista chiama una signora e la fa salire in cabina. Chiedo di salire pure io. La risposta del ferroviere: "Se lo sanno mi arrestano" e chiude la porta con un sorriso.
Macchinista in cabina.
 Oggi piove e i treni di questa mattina hanno tutti dai 5 ai 10 minuti di ritardo...

Coraggio.
E' una battaglia difficile ma la dobbiamo  combattere.

Buon viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento