martedì 29 marzo 2011

E' arrivato! E' arrivato!!!

Non ci volevo credere.
Ricordate il rimborso per i disagi del cambio orario di Dicembre 2010?
Potete rinfrescarvi la memoria con il mio post relativo alla notizia e/o con il mio post relativo alla presentazione della domanda.
Non ci credevo ma ieri mi è arrivato il bonus di 6.05 euro (proprio così, mi hanno riconosciuto l'intero rimborso richiesto! [10% di 60.50] )
Intero Rimborso!
In un prossimo post pubblicherò per gli increduli la foto del coupon.
Il pacco regalo comprende:
  • una lettera che spiega il perchè mi hanno rimborsato (ma se l'ho chiesto io il rimborso saprò il perchè l'ho fatto...)
  • il coupon di bonus (10%) spendibile per un ulteriore abbonamento o biglietto (rigorosamente compilato a mano da un addetto... e cosa sarà mai l'informatizzazione?)
  • l'abbonamento che avevo presentato timbrato e vidimato da un ufficiale ferroviere (mica che mi salti in mente di richiedere un nuovo rimborso... e cosa sarà mai l'informatizzazione?)
Il tutto in busta chiusa.

Per festeggiare oggi sono venuto al lavoro in macchina.
Buon viaggio.

1 commento:

  1. a me nel mese di marzo hanno dato in automatico un bonus simile scontandomi il costo del mensile (era il mensile che riporta nome e cognome). Il motivo: "rimborso per ritardi mese precedente". A caval donato...
    orane2

    RispondiElimina