mercoledì 5 gennaio 2011

Presentazione della domanda...

Questa mattina mi son presentato alla biglietteria di Cernusco per presentare la domanda per il rimborso. Peccato che abbiano deciso di chiuderla fino al 9... quindi presentazione rimandata.

Dato che passavo da Bovisa e avevo 5 minuti sono andato alla biglietteria di Bovisa dove un'avvenente fanciulla mora è caduta dal pero.
"Questa è la prima volta che vedo una tale richiesta... Mi deve dare l'abbonamento di Gennaio, ma poi lei come fa a viaggiare?"
"No le devo dare l'abbonamento di Dicembre dato che il rimborso è dovuto ai ritardi di Dicembre"
"Guardi che si sta sbagliando, le devo fare lo sconto sull'abbonamento di Gennaio"
"Guardi, lasciamo perdere altrimenti perdo il treno per Saronno e il prossimo chissà se e quando passa, buongiorno."

Quindi come prevedevo, per questi 6.05 euro c'è da lottare, e tanto, ma non mi darò per vinto.

Buon viaggio a tutti.

1 commento:

  1. Ho presentato la domanda in stazione a Cernusco. Il bigliettaio s'è arrabbiato perchè non avevo compilato 2 campi del documento. Io sono rimasto calmo dato che pensavo "zitto e paga". Ora attendo il rimborso. Vi tengo aggiornati.

    RispondiElimina