lunedì 19 settembre 2011

Treno fantasma

Oggi ho timbrato alle 8:50.
Perchè?
Per i soliti ritardi?
... anche ...
Logicamente il mio treno a Milano Porta Garibaldi è arrivato alle 7:43 (7 minuti di ritardo su 38 minuti di tragitto) e non sono riuscito a prendere il 7:43 in partenza per Saronno.
Treno fantasma: passa ma non si vede.
Pazienza, prendo il 7:54 per Milano Bovisa e poi prendo il treno per Saronno che arriva da Milano Cadorna (alle 8:11 alla stazione di Bovisa, appunto).
Peccato che il treno delle 7:54 oggi non esisteva.
Logicamente nessun annuncio (uno poteva andare a Certosa e farsi 5 minuti a piedi) nessuna scusa... niente di niente.

Tenete in considerazione che possa capitare anche a voi...

Buon viaggio a tutti.

3 commenti:

  1. ciao a tutti,
    sono una pendolare Olgiate-Milano Porta Garibaldi, volevo segnalare che ieri il treno dell 18.49 è stato cancellato. Questo accade quasi una volta a settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Carissimo anonimo, stavo giusto preparando il post di ieri. Guarda caso anche io ieri volevo prendere quel treno. Non sarai mica quel signore che ho visto fotografare la tabella ritardi appena è venuto fuori "CANCELLATO"? Subito dopo l'ho fotografata io...

    RispondiElimina
  3. No,non sono io....speriamo stasera di essere più fortunata!!!

    RispondiElimina