mercoledì 9 novembre 2011

AI PENDOLARI DI TUTTA ITALIA

Pubblico come post una mail che mi è arrivata dal COMITATO PENDOLARI MERATESE e che fa seguito alla proposta del sito amico: patto.ilpendolare.com
La recente approvazione delle mozioni alla Camera per impegnare il Governo ad evitare il collasso dei Trasporti Pubblici Locali (ferro e gomma, urbani ed extraurbani) deve trovare applicazione in una specifica misura. A rigor di logica, questa non può che essere il cosiddetto "Decreto Sviluppo", visto il carattere estremamente recessivo che avrebbe la riduzione del 70-80% dei contributi per il funzionamento dei trasporti pubblici.
Possiamo ottenere questo obiettivo, che altrimenti ridurrebbe migliaia di pendolari nell'impossibilità di recarsi sul luogo di lavoro e porterebbe al collasso della mobilità pubblica e privata (quest'ultima per la congestione delle strade), solo agendo RAPIDAMENTE E IN MASSA.
NON RESTANO CHE POCHI GIORNI
Allo scopo ho predisposto una serie di mail (non è possibile inviare a tutti gli oltre 600 Parlamentari in un'unica mail), che allego, con già inserito l'indirizzo dei parlamentari, da inviare. Nel file allegato ci sono le istruzioni.
PER IL BENE DI NOI PENDOLARI DOBBIAMO AGIRE!
DIFFONDETE QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I PENDOLARI
Se volete maggiori informazioni trovate QUI IL COMUNICATO.

Buon viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento