venerdì 14 dicembre 2012

Ennesimo reclamo.

Anche oggi ho scritto a trenord per presentare un bel reclamo.
Non sono stato preciso e non ho indicato i treni che ho preso o che non ho preso dato che alla fine non lo so nemmeno io dato che tra soppressioni e ritardi salgo sempre sul primo treno buono che passa e non sto a guardare il numero.
Ecco il testo del mio reclamo odierno:
Buongiorno, ieri, a causa dei ritardi e delle cancellazioni dei convogli ferroviari ho dovuto prendere 1/2 ora di permesso. Dato che il problema non è stato accidentale perchè il software l'avete scelto voi, l'avete installato voi, l'avete messo in servizio voi e avete deciso voi di utilizzarlo dall'entrata in vigore del nuovo orario vi chiedo i danni morali e oggettivi per ieri. Vi chiedo dunque 120 euro per il disagio subito ieri. E non ho considerato i ritardi serali per il rientro a casa nonchè il freddo sotto cui ho atteso un treno in ritardo a Monza... Grazie e buona giornata. Fatemi sapere se vi dovessero servire dei dati per rimborsarmi i soldi via bonifico o via assegno o in qualsiasi altro modo.
Buon viaggio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento