martedì 11 dicembre 2012

Presentazione reclamo

Vi invito tutti a presentare un reclamo a trenord per i ritardi di ieri...
...e spero solo di ieri.

Ecco il testo del mio reclamo:
ieri, causa ritardi vari ho preso 1/2 ora di permesso per poter prendere il treno corretto al ritorno. Il viaggio di ritorno è durato 2 ore e 20. Non sono nemmeno riuscito a vedere mia figlia di un anno dato che sono uscito di casa alle 6:45 che dormiva e sono rientrato alle 20:15 che si era riaddormentata. In che modo mi rimborserete il danno oggettivo della 1/2 ora di permesso e il danno morale di non aver visto mia figlia?
Immagino che sarà inutile ma sono proprio curioso di vedere la risposta che mi daranno.
Per presentare reclamo potete compilare i campi opportuni alla pagina:
immagine della pagina di presentazione reclami sul sito www.trenord.it

riribuon viaggio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento