venerdì 17 dicembre 2010

E venne Martedì 14 Dicembre...

Oggi il beneamato 6:58 da Cernusco-Merate che da listino arriva a Mi Porta Garibaldi alle 7:42 e non ferma a Villapizzone... è arrivato a Mi Porta Garibaldi alle 7:58 (1 ora per la tratta!) e logicamente s'è fermato 5 minuti a Villapizzone.
Qualcuno che la sa lunga è sceso a Villapizzone (anche se il treno non ferma).

Inutile dire che oggi ho timbrato alle 9:04... che delirio.

Quindi la sera ho dovuto prendere il 19:12 da Mi Porta Garibaldi e sono entrato in casa alle 20:15.

Ma ho studiato la situazione: scendendo a Villapizzone c'è 1Km di strada a piedi per arrivare a Bovisa... Domani scendo a Villapizzone come ha fatto oggi qualcuno e li frego io questi qui. Vuoi mica vedere che riesco ad arrivare in ufficio anche prima delle 8:20?

...A breve anche la cronaca del 15 Dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento