mercoledì 22 dicembre 2010

Le tappe dell'odissea.

Ecco in breve le tappe dell'odissea quotidiana:
  • Cernusco-Merate (6:58)
  • Osnago
  • Carnate-Usmate
  • Arcore (Aaah! ma LUI da quanto tempo non prende un treno pendolare?)
  • Monza
  • Sesto San Giovanni
  • Mi-Greco-Pirelli
  • Mi-Porta Garibaldi (7:42... seee...)
  • (cambio lampo: da FS a passante/le Nord)
  • Mi-Porta Garibaldi (7:43... meno male che qualche minuto di ritardo lo fa sempre)
  • Mi-Lancetti
  • Mi-Bovisa-Politecnico
  • Quarto Oggiaro
  • Novate Milanese
  • Bollate centro
  • Bollate Nord
  • Garbagnate-Parco delle Groane
  • Garbagnate Milanese (quando si arriva si arriva)
(e ritorno)

1 commento:

  1. Ma non erano passati dai treni a bilancere a quelli a vapore?
    Magari ancora non li hanno cambiati tutti, appena fatto vedrete che tutto si rimetterà a posto!!!!

    Per tirarvi su di morale qui (Shanghai) l'ultimo treno che ho preso era il 23 novembre 2010. Vi dò dei dati:
    Costo 14 euro
    Tratta 550 km
    Prima classe
    Fisso a 275 km orari
    Si entra in stazione solo se hai il biglietto
    Ti portano il caffe' (a pagamento 0.8 euro)
    Tornano a prendere il bicchiere usato
    Il seggiolino pulito diventa un letto
    Tutti giorni in orario!!!!!!

    Andrea, dalla Cina con furore!!

    RispondiElimina