martedì 21 dicembre 2010

Giovedì 16 Dicembre 2010.

Il viaggio di oggi è andato quasi bene:
sono riuscito ad arrivare fino alla stazione di Milano Bovisa ad un'ora decente per poter prendere un treno che mi portasse a garbagnate Milanese in tempo utile per timbrare in tempi ragionevoli.
Peccato che a bovisa mi si è presentata la seguente situazione:
Tabellone partenze Mi Bovisa
Quindi il mio treno sarebbe partito con almeno 15 minuti di ritardo.
Alla fine ho timbrato alle 8:53.

NOTA BENE:
Ad ogni modo, per giustificare gli aumenti dei biglietti, ci han detto che avrebbero assunto personale "maggiormente qualificato". E penso che sia vero.
Il treno di questa mattina era guidato da un macchinista da competizione che è arrivato a tutta velocità in stazione a Cernusco, è andtao lungo e ha dovuto fare retromarcia per riallinearsi con la banchina della stazione.
Con gente come questa i treni andranno sicuramente più forte e si ridurranno così i ritardi.
Questo si che si chiama un servizio con i fiocchi.

Nessun commento:

Posta un commento