mercoledì 12 dicembre 2012

Anche oggi un bel reclamo.

Anche oggi, come ieri ho presentato un reclamo tramite la pagina apposita del sito trenord.
So già che il reclamo non andrà in porto ma almeno scarico un po' dello stress che sto accumulando nei viaggi di questi giorni.
Ecco il testo del reclamo che ho inoltrato oggi:
Visto il ritardo di ieri del treno 10580 e soprattutto viste le condizioni di viaggio chiedo un rimborso per danni oggettivi e morali di 280 euro. Il personale del treno non ha fornito nessuna comunicazione su quanto stava accadendo. Sono rimasto in piedi schiacciato in mezzo ad altri pendolari per almeno 20 minuti fermo tra le stazioni di Milano Greco Pirelli e Sesto San Giovanni. Ho chiamato il numero verde aspettando almeno 15 minuti prima di avere un operatore disponibile e non è servito a nulla dato che dalla centrale operativa nessuno rispondeva per dare infomrazioni sul convoglio in questione. E' il secondo giorno che il viaggio si trasforma in una movimentazione di bestiame. Attendo un vostro contatto per comunicarvi gli estremi del bonifico o per sapere dove andare direttamente a ritirare i soldi. Buona giornata.
Sarete informati su ogni tipo di risposta che mi verrà data.
Buon viaggio a tutti.

2 commenti:

  1. non so nquanti anni hai ma ti potrei raccontare cossì tante storie di "trasporto bestiame" che ne verrebbe fuori un libro lungo quanto l'intera saga di Potter per non parlare di disservizi, carrozze sporche o altre storie del genere ti basti solo pensare da che stazione parto ogni mattina (Airuno)
    se vuoi posso iniziare a datrene qualcuna per questo blog(per quaanto riguarda la stazione potrei fare foto e video)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disponibilissimo a pubblicare i tuoi post! Ben vengano collaboratori! Prima di farti scrivere qualcosa ti consiglio di guardare i post più vecchi, soprattutto i primi per capire se sono cose già riportate... anche se ripeterle potrebbe dare l'idea che in 2 anni non è cambiato nulla di nulla.

      Elimina