E' appena arrivata la risposta all'ennesimo mio reclamo.
Logicamente negativa:
Egregio Signor Pendolaro,
con la presente siamo a confermare quanto già da noi comunicato con precedente nostra risposta.
Le modalità di erogazione del Bonus sono state approvate dalla Regione Lombardia con la collaborazione delle aziende ferroviarie e dalle associazioni pendolari e consumatori.
Alla luce di quanto dichiarato la sua richiesta non potrà essere evasa.
Distinti saluti.
Ufficio Reclami
Customer Care
Trenord S.r.l.
Piazzale Cadorna, 14
20123 Milano – Italia
Numero Verde 800.500.005
Fax +39 02.72494007
www.trenord.it
Non può firie qui.
![]() | |
il match non è ancora finito. |
A breve il mio ennesimo reclamo: restate connessi!
Buon viaggio.
PS: aggiornamento dell'ultimo minuto: ho inoltrato ennesimo reclamo. E' un po' lungo quindi lo inserirò nel prossimo post.
PS: aggiornamento dell'ultimo minuto: ho inoltrato ennesimo reclamo. E' un po' lungo quindi lo inserirò nel prossimo post.
PS2: a breve scrivo anche direttamente alla regione Lombardia utilizzando il segente indirizzo: regionali_in_treno@regione.lombardia.it
Nessun commento:
Posta un commento