mercoledì 11 gennaio 2012

Testuggine! Testuggine!

Ho riscritto al signor Trenord.
Non sono arretrato di un centimetro sulle mie posizioni.
Formazione a testuggine. Mantengo la posizione.
Ecco il testo del mio nuovo reclamo:
Buongiorno e buon anno,
ho letto con piacere la vostra lettera di risposta al mio reclamo (che riporto di seguito):
    Buongiorno, sono un pendolare che va da "Cernusco-Merate" a "Garbagnate Milanese".
    Il mio percorso mattutino prevede:

        Salgo sul treno a Cernusco alle 7:01, a Milano Porta Garibaldi dovrei arrivare alle 7:38.
        Poi dovrei prendere il treno al passante per Saronno delle 7:43 e arrivare così a destinazione alle 8:11.

    TOTALE DURATA PERCORSO 1:10.
    Il mio percorso serale prevede:

        Salgo sul treno delle 17:48 a Garbagnate Milanese, a Milano Porta Garibaldi Passante dovrei arrivare alle 18:14.
        Poi dovrei prendere il treno alle 18:22 per Lecco e arrivare a Cernusco alle 18:59.

    TOTALE DURATA PERCORSO 1:11.
    Immancabilmente su ogni tratta ho dei ritardi di almeno 10 minuti che mi fanno saltare tutte le coincidenze.
    Vi assicuro che corro, tanto, per cercare di non perdere le coincidenze.
    I ritardi e le mancate coincidenze mi fanno allungare considerevolmente i tempi di percorrenza (anche di 30 minuti).
    A questo punto vi chiedo un rimborso sugli abbonamenti passati e futuri.
    Il fatto che la tratta Garbagnate Milanese - Milano sia ad alta frequenza non fa si che lo sia tutto il mio tragitto.
    Un ritardo su quella tratta per me comporta una ripercussione su tutto il mio tragitto.
    Grazie dell'attenzione.
    Distinti saluti.

Non mi è stato risposto nulla riguardo a come richiedere i rimborsi che mi spettano per gli abbonamenti passati.
Il fatto che stiate lavorando per migliorare il servizio in futuro non mi può far altro che piacere ma fino ad ora il servizio è pessimo e sicuramente non all'altezza delle 74.5 euro mensili che spendo.
Come devo agire per richiedere il rimborso?

Grazie.
Buon lavoro
Come sempre attendo la risposta dato che sono obbligati a darmela entro trenta giorni!
Vi terrò informati.
Buon viaggio a tutti.

PS: oggi sono in macchina

Nessun commento:

Posta un commento